[ CORSO FACEBOOK: per Agenzie, Costruttori, Investitori, Home Stagers ]

Vendere ed acquisire immobili con Facebook è possibile, solo se conosci le strategie giuste

Se ti stai dannando perché ottieni pochi contatti dal tuo sito. Ti hanno detto “usa Facebook che funziona”, hai provato e, nonostante i tuoi sforzi non genera contatti soddisfacenti, oppure vorresti semplicemente iniziare ad usarlo per trovare nuovi clienti, questo corso ti aiuterà ad ottenere risultati concreti dalla tua presenza su Facebook.

Iscriviti Oracon Sconto 60%
Chiusura Iscrizioni Fra:

AGGIORNAMENTI FUTURI INCLUSI (GRATIS)

  • Coinvolgi

    Guadagna la fiducia e la credibilità che meriti grazie ad efficaci strategie per creare contenuti che i tuoi clienti ameranno

  • Promuovi

    Impara a creare post vincenti per la promozione del tuo brand, dei tuoi immobili e ricevere in poche ore migliaia di visite sui tuoi annunci

  • Acquisici

    Scopri come aumentare incarichi di vendita, senza campanelli e telemarketing grazie a Facebook

FB Immobiliare è il primo corso digitale, che ti insegna come fare marketing su Facebook, specifico per il real estate.

Tutti lo fanno: agenzie immobiliari, costruttori, investitori, privati...

Tutti fanno marketing su Facebook: agenzie immobiliari, costruttori, investitori, privati, ma sono pochi, pochissimi quelli che riescono a sfruttare a dovere questo social network. In questa pagina scoprirai esattamente tutto ciò che ti serve per sfruttare il vero potenziale di Facebook, ottenendo più contatti, richieste specifiche ed acquisizioni.

Iscriviti Oracon Sconto 60%

Il 28 ottobre chiuderemo le iscrizioni.

"Ho venduto case per un valore di 800.000 € , grazie ad una campagna di web marketing che includeva Facebook tra i canali di promozione"

"Come ho risolto il problema Facebook"

Facebook non funziona, se l’unica cosa che fai è copiare e incollare gli annunci dai portali (senza neanche sponsorizzarli)

Osservo da tempo il comportamento dei professionisti che operano nell’immobiliare, perché di natura sono un osservatore, sono romano, insomma, sono un osservatore romano.

Al di là delle battute rubate a Brignano (a proposito, ciao Enrico!), quello che vedo fare normalmente è questo:

  • Copio un annuncio immobiliare dal mio sito web o dal portale a cui pago l’abbonamento ogni mese
  • Incollo il testo dell’annuncio nella mia pagina aziendale su Facebook (quando va bene, quando va male sul mio profilo personale)
  • Carico le foto dell’immobile
  • Clicco su pubblica
  • Il post viene ignorato per la maggior parte
  • Nessuno mi contatta (tranne qualche caso sporadico)
  • Fine del “marketing” su Facebook

Postare solo annunci immobiliari su Facebook funziona?

Attenzione, non che sia sbagliato in assoluto pubblicare annunci immobiliari sulla tua pagina Facebook, il problema è “quanto” e “come” e, cosa non da poco, postare senza avere una chiara strategia in mente.

Insomma, postare un po' alla sanfasò. “Quanto”, nel senso che non puoi postare solo annunci, è un social network non un portale immobiliare. Anche il come è importante, sono di una tristezza infinita quegli annunci che iniziano con "VENDESI“ o "PROPONIAMO in vendita” seguiti da aride caratteristiche e zero emozioni.

Non usare un linguaggio di fine '800 per fare Marketing su Facebook

Per intenderci, oggi alle soglie del 2021, non puoi usare un linguaggio di “fine 800”, soprattutto per comunicare su un social network. Per cui ci sono modi e modi di promuovere un immobile su Facebook e, quello che vedo fare in giro, non è il modo migliore. In ogni caso, promuovere solo immobili non è il modo migliore per fare marketing immobiliare su Facebook, far crescere il proprio business immobiliare ed il proprio personal brand.

Quindi come va a finire? “Che Facebook nell’immobiliare non funziona” ?!?

Certo, se lo usi male non funziona o comunque funziona al di sotto del suo potenziale. Anche se tenti di usare un martello per girare una vite non funziona, si tratta di usare gli strumenti giusti e le strategie adeguate. Di certo, nessuno nasce imparato e, se voglio imparare a sciare, devo prendere lezioni da un maestro di sci. Se voglio diventare cintura nera di Karate, devo iscrivermi ad un corso di Karate e, Facebook, non fa eccezione:

Se vuoi diventare “cintura nera di Facebook” devi prendere lezioni da qualcuno che lo conosce bene e che magari ha esperienza nel tuo settore.

Per rimanere in tema di discipline da combattimento, usare Facebook per fare marketing senza alcuna formazione equivale a mettersi i guantoni e salire sul ring contro un pugile vero, o se preferisci contro il campione di MMA.

Come andrebbe a finire secondo te?

Esattamente come finisce con tutti quelli che provano a vendere case su Facebook senza la benché minima preparazione: KO!

Come andare K.O. su Facebook

Andare KO su Facebook vuol dire il più delle volte:

  • lavorare a vuoto senza ottenere alcun risultato (quando va bene)
  • sprecare soldi in sponsorizzazioni che non funzionano
  • buttare soldi in campagne per aumentare i “mi piace” che non ti portano neanche un contatto (clienti manco a parlarne)
  • gestire male i commenti negativi danneggiando la propria reputazione (succede, succede…)
  • fare la figura del venditore invadente (e rompipalle) che non sa dire altro che “compra! compra! compra!” (e lo dice pure male)

Il tutto con quali risultati?
Con il mi piace tuo*, del proprietario dell’immobile e di una vecchia zia che neanche ti sta tanto simpatica ma, e soprattutto, con zero contatti.

*occhio che chi si mette mi piace da solo diventa cieco...

Iscriviti ora prima della chiusura!

Iscriviti Oracon Sconto 60%

Chiusura Iscrizioni: 28 ottobre
(Iscriviti Ora e risparmia 300€!)

Smettila di fare il “Vu Cumprà” di Facebook ed inizia ad usarlo in modo professionale

Mi occupo di sviluppo progetti web dal 2001 e, nel 2008 ho iniziato il mio percorso di specializzazione nel Web Marketing Immobiliare®, con l’obiettivo di aiutare chi per mestiere vende case; agenti immobiliari, costruttori, investitori (ultimamente anche Home Stagers).

Il primo passo è stato formarmi, il secondo scontrarmi con la dura realtà della pratica sul campo, realizzando campagne per me e per i miei clienti, il terzo insegnare.

In questi anni ho pubblicato articoli sui miei blog (immobiliaristi.com, webmarketing-immobiliare.com), creato un podcast (costantemente nella top 50 di iTunes, categoria Affari), partecipato a convegni, e formato migliaia di persone, con corsi in aula, coaching 1a1, prodotti digitali, e con il mio libro “I Segreti del Web Marketing Immobiliare” che ha venduto diverse migliaia di copie.

Non è per vantarmi o per fare lo splendido ma è necessario per dimostrarti che conosco bene l’immobiliare e, conoscere bene un settore, oltre al web marketing, è il modo migliore per sfruttare al meglio gli strumenti e canali di web marketing come Facebook.

"Francesco conosce bene la materia e sa trasmetterla con chiarezza. Ha spiegato con efficacia e semplicità i punti fondamentali del Web marketing. Bravo."

"Efficace, comunicativo e pure tecnologico! Lo vorrei in ufficio almeno 3 ore al giorno!"

Impara ad usare Facebook per vendere di più, acquisire meglio e creare un brand forte, grazie a questo video corso.

In questo corso ho condensato 20 anni di esperienza sul web e la conoscenza del settore immobiliare più di chiunque altro operi online (prova a cercare “web marketing immobiliare” o "Facebook immobiliare" su Google). Ho iniziato ad usare la piattaforma pubblicitaria di Facebook nel 2009.

La prima “versione” non era un granché e non era minimamente paragonabile a Google AdWords per efficacia ma, con il tempo, è diventata quello che è oggi: la miglior piattaforma pubblicitaria online per raggiungere il tuo cliente ideale (leggi target), ottenere una valanga di traffico (leggi potenziali acquirenti e venditori) in tempi molto brevi.

Francesco Bersani, autore del corso

Consulente e Formatore, autore del libro: “I Segreti del Web Marketing Immobiliare”, (Franco Angeli), prima di entrare nel mondo della formazione, ho lavorato per anni sul campo, sperimentando, sbagliando, vincendo e perdendo.

La vera magia è quando passi dalla teoria alla pratica.

Scrivo su due Blog, (marketingsemplice.it e webmarketing-immobiliare.com) con l'obiettivo di trasmettere ad imprenditori e professionisti il potenziale del web marketing per far crescere il loro business.

Internet ed il marketing sono la mia passione ed il mio lavoro da oltre 18 anni. Dal 2010 condivido il mio know how con gli imprenditori tramite corsi di formazione, libri, video corsi e coaching. La mia MISSION è:

"Aiutare gli imprenditori a comprendere in prima persona come funziona il marketing online per integrarlo nella vita quotidiana dell’azienda ed ottenere risultati in termini di vendite e fatturato."

Autore del LIBRO "I Segreti del Web Marketing Immobiliare"

Nel 2011 è uscito il mio primo libro pubblicato con la casa editrice FrancoAngeli.

Il libro introduce i professionisti del settore immobiliare al web marketing, dandogli modo di comprendere quali strumenti utilizzare per pianificare al meglio la loro strategia online e come valutare i professionisti a cui delegare i compiti tecnici.

Nel mese di novembre 2016 è uscita la seconda edizione del libro.

Docente accreditato SMAU

Francesco Bersani è docente accreditato SMAU, la fiera di riferimento su innovazione, tecnologia e digital. SMAU, durante le sue tappe nazionali (da nord a sud) organizza dei veri e propri workshop formativi in cui coinvolge i professionisti che si sono distinti nel loro ambito. Qui puoi vedere la scheda docente di Francesco Bersani >> www.smau.it/speakers/francesco.bersani

Ne ha parlato il Sole 24 Ore

Leggi uno degli articoli in cui Francesco Bersani è stato intervistato da CasaPlus24 del Sole24Ore in qualità di esperto di riferimento nel web marketing immobiliare.
Qui trovi tutti gli articoli del Sole24Ore, su Francescso Bersani: http://argomenti.ilsole24ore.com/francesco-bersani.html

"Ringrazio non una ma mille volte Francesco per essere entrato nella vita della ns agenzia ! Posso già dire che ora finalmente non dovremo più dipendere dai portali e l'incremento di visite al mio sito mi permetterà non solo di risparmiare ma anche di aumentare il ns fatturato. Grazie ad uno splendido Francesco che sarà per sempre nei ns cuori !"

"Ti seguo da tanto e ogni volta affiora sempre la tua competenza e professionalità in ciò che fai.
Complimenti."

"Professionista preparato e molto competente per tutto ciò che riguarda il web marketing nel settore immobiliare."

"Illuminante. Bravissimo Francesco, ho scoperto alcune cose semplici, ma interessanti da mettere in atto per migliorare il mio lavoro nel settore immobiliare. Spero di poter vedere altri video del genere. Grazie mille."

"Francesco ti seguo da 2 anni in ogni tuo canale!! Ti ho conosciuto tramite il tuo blog in cui cercavo delle risposte ed oltre a darmele mi hai regalato dei contenuti inerenti e molto interessanti (genio del mal..rketing). Da quel giorno ti seguo sui social, tramite le tue newsletter e i tuoi fantastici podcast! Mi sono comprato pure il tuo eBook su google adwords che ho messo in pratica! Oggi trovarti in aula è stata una bella sorpresa e una fortuna! Conoscendoti dal vivo ho scoperto anche la tua contagiosa simpatia oltre a confermare la tua conoscenza/competenza in materia di web marketing!!! Sei un grande!! Complimenti!"

Questo corso ti aiuterà principalmente a fare 2 cose:

1) Creare contenuti su Facebook che i tuoi clienti ameranno (e per questo acquisire credibilità ed autorevolezza)

2) Sponsorizzare i tuoi contenuti (si, anche gli immobili) a chi non aspetta altro che cliccare, commentare, condividere e mettere mi piace ai tuoi post.

In poche parole, da una perdita di tempo e soldi, oltre al fatto di fare la figura del venditore invadente, Facebook diventerà per te una fonte enorme di contatti e clienti (acquirenti e venditori).

Nel 99% dei casi se stai usando Facebook per il tuo business immobiliare, lo stai facendo male o, quantomeno, non stai sfruttando il vero potenziale di questa formidabile piattaforma.

I contenuti del video corso FB Immobiliare

(oltre 8 ore di video formazione che puoi rivedere tutte le volte che vuoi oltre che far vedere ai tuoi collaboratori). Il corso è suddiviso in due branche principali, la parte teorica, in cui apprenderai le basi e le strategie per passare alla parte pratica, in cui vedrai il mio schermo mentre realizzo campagne Facebook.

La tua area Riservata

Il corso FB Immobiliare viene erogato tramite la piattaforma e-learning Thinkific, una delle migliori al mondo con milioni di utenti. Potrai vedere quali lezioni hai completato, scaricare documenti (pdf e slides), fare quiz ed esercitazioni.

Il corso viene erogato tramite una delle migliori piattaforme e-learning al mondo.

VIDEO TEORIA (SLIDES)

I moduli di teoria consistono in delle video lezioni in cui vedrai le mie slide ascoltando la mia voce.

VIDEO PRATICA (TUTORIAL)

I moduli della pratica consistono in video tutorial mentre utilizzo la piattaforma Facebook o ti illustro le strategie tramite mappe mentali, che facilitano la comprensione e la memorizzazione. A fianco di ogni video è specificato se il video è registrato sulla mappa mentale o su Facebook.

Usa Facebook come fanno i professionisti del web marketing

Iscriviti Oracon Sconto 60%

Chiusura iscrizioni: 28 ottobre

BONUS INCLUSI NEL CORSO

arrow

Le ESERCITAZIONI ti guideranno nella pratica

Oltre ai video, slides e quiz, avrai a disposizione delle esercitazioni specifiche per ogni attività strategica. Nelle esercitazioni trovi istruzioni passo passo che ti aiuteranno a mettere in sequenza le nozioni teoriche apprese.

I QUIZ ti aiuteranno a fissare le nozioni

Una serie di Quiz ti metteranno alla prova, aiutandoti a testare il tuo livello di apprendimento in modo divertente. Inoltre, ti aiuteranno a fissare meglio i concetti che avrai imparato.

Aggiornamenti Gratis (a vita!)

Facebook è una piattaforma in continua evoluzione. Per questo ho deciso di offrire gratis - a vita - tutti gli aggiornamenti futuri del corso. Ogni volta che aggiungerò o modificherò un contenuto, lo troverai automaticamente nella tua area riservata.

Per chi è questo corso?

FB Immobiliare è studiato per Agenti Immobiliari, Costruttori , Investitori, Home stagers che vogliono sfruttare il vero potenziale di Facebook, grazie ad un corso pratico - comprensibile anche per chi parte da zero - che li aiuterà a mettere in atto le efficaci strategie illustrate nella parte teorica e concretizzate nella parte dei tutorial, sfruttando sia gli strumenti gratuiti di Facebook (Pagine, Profilo e Gruppi) sia la piattaforma pubblicitaria FB Ads. A differenza dei corsi in aula, potrai vedere e rivedere i video tutte le volte che vorrai.

Per chi NON è questo corso?

FB Immobiliare non è per chi è già un esperto di Facebook marketing o per chi è già ad un buon livello (sa creare e gestire una pagina, sa realizzare post coinvolgenti, sa usare Facebook Ads ecc...). Questo corso non è per chi pensa di ottenere risultati anche se ha immobili poco competitivi con materiali di promozione scadenti (testi, foto, video ecc…) Facebook non è una bacchetta magica ma uno strumento che può aiutarti a diffondere più velocemente ciò che fai di buono (o di cattivo).

Ecco cosa accadrà dopo che avrai studiato il corso

  • Avrai capito qual è l’elemento principale per cui Facebook decide di mostrare (o non mostrare) i tuoi post alle persone
  • Avrai imparato a creare, oltre a post efficaci per la promozione di immobili, contenuti che coinvolgeranno i tuoi fan ed aumenteranno la tua autorevolezza, credibilità e visibilità
  • Avrai imparato a creare, gestire e promuovere la tua pagina aziendale
  • Avrai imparato ai far crescere fan (qualificati) per la tua pagina
  • Avrai imparato a sfruttare il tuo profilo privato per fare personal branding ed aumentare la visibilità della tua pagina business
  • Avrai imparato a raccogliere recensioni positive di clienti entusiasti, da mostrare in bella vista sulla tua pagina
  • Avrai imparato a gestire i commenti negativi
  • Avrai imparato a creare, gestire e far crescere un gruppo Facebook, strumento formidabile per creare una community senza investire 1€ pubblicità
  • Avrai imparato a sfruttare la potenza dei video su Facebook
  • Avrai imparato a fare dei video in diretta (live) per promuovere il tuo personal branding, la tua professionalità e presentare le tue nuove acquisizioni in anteprima
  • Avrai imparato ad usare le inserzioni di Facebook (Ads) per vendere ed acquisire immobili
  • Avrai imparato a misurare i risultati che Facebook produce sul tuo sito web, grazie al collegamento con Google Analytics
  • Avrai imparato a creare delle campagne di Retargeting, quelle che utilizzano brand come Amazon, per mostrare pubblicità a chi è già entrato nel tuo sito (e rincorrerlo)
  • Avrai visto il dietro le quinte di un caso studio di successo, che ha generato 800.000 € di fatturato con un investimento pubblicitario di 4.000 €

Soddisfatto o Rimborsato 100%

Sono così sicuro e certo dell'efficacia del corso FB Immobiliare da garantirti al 100% la Formula Soddisfatto o Rimborsato. Tu non rischi nulla. Hai 30 giorni di tempo per studiare il corso ( che puoi vedere in un paio di pomeriggi). Se, per qualsiasi motivo, dovessi ritenere a tuo insindacabile giudizio, che il corso non ha mantenuto le tue aspettative, ti basterà inviarmi una email (senza dover specificare il motivo) e ti darò indietro il 100% dei tuoi soldi.

Fattura e Rimborso IVA

  • Il pagamento avviene tramite GUMROAD (Usa), una piattaforma con pagamento sicuro per la vendita di corsi digitali (€197+iva corrispondono a circa $280)
  • Puoi pagare con carta di credito o paypal
  • Inserendo la tua partita iva nel modulo di pagamento, se hai una P.I. registrata al VIES, l'iva verrà stornata, quindi non dovrai pagarla
  • Subito dopo il pagamento riceverai un’email con un pulsante per richiedere la fattura.

Accedi alla pagina di Pagamento Sicuro

arrow

Acquista ora a € 497 € 197+iva*

Inserisci emailnome e cellulare per accedere.

*Non Paghi IVA se hai una P.I. registrata al VIES.

P.S. una sola strategia di quelle che imparerai nel corso ti ripagherà decine di volte l’investimento richiesto e - soprattutto - potrai continuare ad usare queste strategie nel tempo per qualsiasi futura attività. Iscriviti ora >>

PP.S. Il 28 ottobre 2020 chiuderemo le iscrizioni, Risparmia 300€ e Iscriviti ora >>

P.P.P.S. acquistando il corso avrai diritto a tutti gli aggiornamenti futuri del corso GRATIS non perdere questa offerta>>

DOMANDE FREQUENTI

  • q-iconQuanto costa il corso?

    Il suo prezzo di listino è di € 497, venduto in occasione di questo lancio a € 197, inclusi bonus di grande valore. Iscriviti adesso per non pagare di più in futuro. Puoi pagare con Carta di credito o Paypal o Bonifico.

  • q-iconA cosa serve il corso?

    Imparerai a creare una strategia di contenuti per attrarre e fidelizzare potenziali acquirenti e venditori. Imparerai ad utilizzare Facebook Ads, la piattaforma pubblicitaria che ti permette di raggiungere i tuoi clienti su Facebook.

  • q-iconA chi Sconsiglio Questo Corso?

    Non è per chi non ha la volontà di dover fare cose al di fuori della routine lavorativa. Non è per chi cerca il colpo da “bacchetta magica”, per poter ottenere risultati su Facebook, devi prima fare bene il tuo lavoro (fuori da Facebook).

  • q-iconA cosa NON serve questo corso?

    Questo corso NON è per chi pensa di risolvere tutti i suoi problemi tramite “scorciatoie” e “trucchi segreti”. Solo se applicherai il metodo insegnato nel corso potrai ottenere dei risultati. In poche parole dovrai lavorare, non basterà studiare il corso.

  • q-iconCome vedo il corso?

    Subito dopo il pagamento, accederai alla tua area riservata per guardare i materiali del corso (video, slides e pdf vari). Il corso è composto da video lezioni, tutorial ed una serie di materiali fra cui slides ed esercitazioni.

  • q-iconCome funziona la Garanzia 100%?

    Hai la garanzia Soddisfatto o Rimborsato 100%, se per qualsiasi motivo non dovessi ritenerti soddisfatto del tuo acquisto, ti basterà mandarmi una email  entro 30 giorni dall’acquisto (senza dovermi dare alcuna motivazione) per ricevere indietro tutti i tuoi soldi, fino all’ultimo centesimo.

  • q-iconPosso vederlo sul mio Smartphone?

    Si, la piattaforma di e-learning di FB Immobiliare è ottimizzata anche per i dispositivi mobili, smartphone e tablet.

  • q-iconPosso acquistarlo dopo?

    Dopo l’ultimo lancio, il corso è stato ritirato dal mercato per 12 mesi. Al momento non sappiamo dirti quando riapriremo le iscrizioni.

  • q-iconPagherò l'IVA?

    NO, se la sua partita iva è registrata al VIES. Al momento del pagamento puoi aggiungere la tua partita iva, preceduta da “IT”, e sapere subito se verrà applicata o meno. Puoi verificare se la sua partita iva ha il VIES qui: http://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/?locale=it

    N.B. se paghi con bonifico l’iva è dovuta in ogni caso, poiché la fattura verrà emessa direttamente dalla Marketing Arts Srl (e non da Gumroad).

  • q-iconCos'è il VIES?

    Il VIES (VAT Information Exchange System) è un sistema di scambi automatici tra le amministrazioni finanziarie degli Stati membri dell’Unione Europea. La finalità del VIES è il controllo delle transazioni commerciali in ambito comunitario e dei soggetti passivi Iva che le pongono in essere. Puoi verificare qui se la tua partita iva è registrata: http://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/?locale=it

Iscriviti Oracon Sconto 60%

Chiusura Iscrizioni: 28 ottobre
(Iscriviti Ora e risparmia 300€!)

Tempo rimanente alla chiusura:

DUBBI, DOMANDE?

Se nella pagina non hai trovato le informazioni che cerchi, chiama lo 0773.1980019 oppure scrivi a info@fbimmobiliare.it

Copyright © 2020 | FB Immobiliare | MARKETING ARTS SRL | P.I. 02971290594

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. né di Google Ireland Limited o Google. In ogni caso, questo sito NON è approvato da Facebook o da Google. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc. Google è un marchio registrato di Google Ireland Limited.

EARNING DISCLAIMER: Non interpretare quanto descritto in questa pagina in una sorta di promessa o implicazione dei tuoi risultati futuri. I risultati raggiungibili sono diversi da persona a persona e dipendono da fattori diversi e, per ottenerli, è necessario studio e lavoro. Quindi se stai cercando una "pillola magica" o un "pulsante facile" che ti farà guadagnare soldi, questo programma di formazione non fa per te.